Re: Nuovi Libri 'MindStorms'
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 15:49:40 GMT

Alessandro Fagioli <alessandro.fagioli@tin.it> wrote:
Ho fatto caso che eccetto il testo di Dave Baum su Amazon .COM e .CO.UK si
trovano libri diversi...

Mario, che tu sappia è comunque possibile acquistare attraverso il sito UK • i
libri presenti su quello americano?

Hmm... non credo. Probabilmente saranno disponibili anche su quello UK, solo
con un po' di ritardo, magari tra qualche mese. Se vuoi procedi pure
all'ordine su quello USA.

Personalmente escludi i libri MindStorms su Amazon.de .... non capisco il
tedesco ...e purtroppo non stiamo parlando esattamente di Idea Book...

:-)

Sia Amazon D che F non vendono solo libri nelle lingue locali ma anche in
inglese. Non pensavo proprio di acquistare una traduzione in tedesco,
scusami, mi ero spiegato male :-)