R: Ringrassiamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Oct 2000 18:37:12 GMT

Veramente bello (per colori e proporzioni) il "Crane Vagon", da 10,
complimenti.
Belline ed originali anche il "Citroen Van" e la mitica "Ape car".
Peccato che la Lego non tragga spunto dalle tue realizzazioni (come da
quelle degli altri amici) ed invece proponga dei pezzi che francamente
esulano dalla vecchia filosofia. Proprio questa sera ho visto le scatole
della nuova collezione e confermo il mio giudizio negativo, specie per le
due scatole "Technic" più grandi.
Ciao.
Giuseppe

gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
20001003165515.13823.qmail@web3505.mail.yahoo.com...
Ciao a tutti,
mi sono appena ripreso dalla fatica di conservare i circa 3000
mattoncini dovuti agli scambi del LF.... piu' di una volta sono stato
tentato di buttare tutto giu' dal 4° piano...ma in cinque ore ce l'ho
fatta...puff,puff.
(ed adesso non voglio piu' vedere Lego per una settimana almeno)

Passiamo ai ringraziamenti: grazie a Marco & famiglia per averci
ospitato,a tutti i presenti per la compagnia e a Sergio per il
passaggio.
Infine,e' almeno doveroso,dopo quello che gli ho fatto (*) ringraziare
Domenico per le foto dei miei treni,che trovate qui:

http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1502
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1504
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1503

e non perdetevi le auto:

http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=546

Ciao
Gianluca

(*) in sua presenza ho barbaramente trucidato una scatola saltandoci
ripetutamente sopra coi piedi aperti a 180° come si vede fare nei
cartoni animati...