Re: Problemi con i CD CyberMaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 15:18:52 GMT

L'istallazione avviene correttamente
mà quando vai ad aprire il programma ti chiede prima il cd, poi ti dà il
codice di errore dicendoti di contattare la Lego per risolvere il probblema
  :-((((

ciao Ernesto

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Alessandro mi ha segnalato che non riesce ad utilizzare la sua copia del CD
CyberMaster in italiano. Ho controllato le due che ho io e neanche queste
vanno, anzi mi hanno mandato in crash l'explorer e tutta la macchina, è la
prima volta che mi succede con NT 4! So che il CM non può essere installato
su NT, però io stavo solo sfogliando il contenuto del disco :-)

Le vostre (Ernesto, Fabio, Paolo, Carlo) funzionano?

Per non disturbare ulteriormente Marco, che anzi approfitto per ringraziare,
potremmo provare a chiedere alla Lego Italia se ci mandano una copia della
versione italiana del CD, spiegando che abbiamo comprato il CM in Danimarca.
In altri paesi funziona...