Re: Problemi con i CD CyberMaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Oct 2000 13:48:57 GMT

Ci sono novità in merito?

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:G1utur.9ts@lugnet.com...
Alessandro mi ha segnalato che non riesce ad utilizzare la sua copia del • CD
CyberMaster in italiano. Ho controllato le due che ho io e neanche queste
vanno, anzi mi hanno mandato in crash l'explorer e tutta la macchina, è la
prima volta che mi succede con NT 4! So che il CM non può essere • installato
su NT, però io stavo solo sfogliando il contenuto del disco :-)

Le vostre (Ernesto, Fabio, Paolo, Carlo) funzionano?

Per non disturbare ulteriormente Marco, che anzi approfitto per • ringraziare,
potremmo provare a chiedere alla Lego Italia se ci mandano una copia della
versione italiana del CD, spiegando che abbiamo comprato il CM in • Danimarca.
In altri paesi funziona...