Re: 8862
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 2 Jul 2000 08:13:40 GMT

marco berti wrote:

dopo tutto il parlarne fatto da mario ... mi è venuta voglia di montarla; così
dopo un'ora di ricerca nella mitica soffitta (in un clima caldo torrido
tropicale) ho trovato la scatola, l'ho aperta ed ho montato il set.
Devo dire che Mario non aveva torto è un gran bel modello anche se il movimento
della pala anteriore è un po' delicato e deve essere usato con cognizione di
causa.

Ho visto ieri da Mario il modello montato. La pneumatica dello scavatore
è molto bella. Effettivamente la pala anteriore sembra un po' delicata,
e anche leggermente sottodimensionata rispetto al resto; rimane comunque
un bel modello, anche e soprattutto perchè non praticamente non ci sono
pezzi speciali, tutto è fatto con piastre e beams vari. Si vede insomma
che è un modello di qualche anno fa, nel bene e nel male.

Ciao
Giulio