Re: 8862
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Jul 2000 10:10:14 GMT

Gianluca Morelli ha scritto nel messaggio ...
OOOOPS! E mannaggia,ho avuto un attacco di Parkinson mentre cliccavo su • "post
message"...ne ho mandati sei....di questo passo arriviamo a 3000

Oh perdindirindina  e perdincibacco, che disdetta 8-)))))

Dai, da bravo .... sfoggia tutta la tua tecnologia meccanica e dimmi come
posso ottenere un rapporto 60>1 ottimizzando numero di ingranaggi e ingombro
... nel senso che se non mi fai usare quelli da 40 è meglio ...

CiaoCiaoSergio