Subject:
Znap...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 2 Jul 2000 08:24:35 GMT

Mi sono arrivate da qualche giorno alcune scatole di Znap dagli USA.
Confermano in tutto e per tutto la prima impressione che avevo avuto:
sono molto brutti e poco funzionali. Anche tralasciando la questione dei
colori (verde, viola, etc.) francamente non mi sento di dare un giudizio
positivo su questa serie. Gli unici punti a favore sono: (1) la presenza
di motore 9v + portapila piccolo in set che costano abbastanza poco; (2)
la presenza in alcuni sets di un oggetto che non avevo mai visto, che si
presenta come un cavetto molto flessibile lungo circa 20 studs, con
all'estremità due pezzi di asse, che serve a collegare due ingranaggi
normali e a trasmettere la rotazione in maniera non lineare. Forse
alcuni pezzi (rigorosamente neri e grigi) possono anche essere
utilizzati per alcune creazioni abbastanza grandi che necessitino di una
certa resistenza (che ne so, mi viene in mente ad esempio un lottatore
di sumo :-).

Ciao
Giulio