To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 1950
    Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Guido Truffelli
   Ciao Mario, (...) Appunto, non mi rimane nulla per i Lego e nemmeno per le Lego :-) (...) Ops scusa, ma mi era proprio sfuggito questo particolare! (...) Ma questi due RCX dovrebbero essere schermati a loro volta da un tunnel e non verrebbero (...) (24 years ago, 11-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Mario Ferrari
     (...) si (...) scorretto, (...) sorgente) (...) Se tutti sono d'accordo possiamo stabilire che i messaggi dal 200 in su sono disponibili per la rilevazione di prossimità. Dopotutto i primi 200 dovrebbero essere sufficienti per qualsiasi interfaccia (...) (24 years ago, 11-Apr-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Sergio Lorenzetti
     (...) sono (...) ognuno (...) Beh ... il sensore di luce usato come proximity non è in grado di discriminare i messaggi .... ciò significa che qualunque emissione IR, sia di sè stesso, sia di qualcun altro, attiverebbe il sensore. Senza contare che (...) (24 years ago, 11-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Mario Ferrari
   (...) Oltre alle foto ci sono anche un po' di filmati. Giovanni mi ha appena mostrato proprio la corsa del tuo robot in formato AVI :-) Non credo che metterò tutti i filmati sul sito, per ovvie ragioni di spazio farò una rigorosa selezione. (...) (24 years ago, 11-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Guido Truffelli
   Ciao Mario, (...) Bellissimo! Probabilmente l'avrete già visto, ma ho trovato un bel sito sul sumo (URL) anche un bel regolamento e c'è un particolare che dovremmo includere: Il robot deve partiure 5 secondi dopo il via, in modo da permettere ai (...) (24 years ago, 12-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Mario Ferrari
   (...) includere: (...) Grazie, non conoscevo il sito. Il regolamento è veramente dettagliato. Diciamo che nel nostro caso alcune regole non sono necessarie, tipo quella di non usare dispositivi incendiari o spruzzare liquidi. Avendo stabilito che (...) (24 years ago, 12-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Guido Truffelli
   Ciao Mario e tutti gli altri, (...) Non voglio certo che ognuno si costruisca una pedana in ebano e palissandro spendendo soldi inutilmente: a casa uno può provare con un qualsiasi piano rialzato (in polistirolo, compensato, lego, avorio, ...) Tanto (...) (24 years ago, 12-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Mario Ferrari
   (...) volete (...) casa. (...) spesa (...) palissandro (...) Non hai bisogno di convincere ME perchè a me l'idea della pedana piace. Sono anche disponibile a realizzarla, purché poi non si dica che io ero avvantaggiato perchè avevo il campo di gara (...) (24 years ago, 12-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Sfida Sumo LF V: regolamento —Paolo Masetti
   "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:FswuMD.729@lugnet.com... (...) Sono (...) :-) :-) Basta che la rendi disponibile a chiunque voglia passare da casa tua per provare il robot... ;-))) (...) tempi (...) Anch'io sono (...) (24 years ago, 12-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR