Re: Slalom
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Mar 2000 01:16:43 GMT

- sara` usato del nastro isolante autoestinguente in P.V.C. F-PVC
p/90/0/Tp larghezza 25mm spessore 0.15mm colore nero opaco, garantito
IMQ

- il pavimento garantira` dei segnali tra 730 e 800 con il sensore a 5
mm. da terra

A proposito di questo problema: io ho trovato un nastro autoestinguente nero
opaco, ma mi fa delle letture sotto all'800 (tipo 790-795)...

Non riesco assolutamente a simulare una situazione tipo quella che diceva
giulio:

Non dovrebbero però esserci problemi perchè i valori di lettura sono • comunque molto
diversi dal nastro nero. Siamo circa sui 720/730 per il pavimento e
circa 805 per il nastro, con il sensore di luce posizionato in verticale
a 5mm da terra.

in cui aveva un 805 per il nastro... Siamo sicuri di questi valori letti da
Giulio? :-) Qualcuno di voi ha potuto leggere valori di "nero" così alti con
il nastro adesivo? Sbaglio candeggio? :-)

Bye,
     Paolo.

---
famous programmer quotation: "strange"