Re: Aste e quotazioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 22:07:03 GMT

8479  a 280.000... un po' salata. Purtroppo non riesco a trovarla da • nessuna
parte (ho guardato anche su Reimann ma non c'è più (Sob sob!) e la 3225 a
169.000 (prezzo altino)

Se proprio nessun altro te lo trova, l'8479 forse te lo riesco a trovare io
a qualcosa in meno. Ti dico forse perchè non ricordo il prezzo preciso, ma
di certo nel negozio dove l'ho visto ce n'era più di uno disponibile. Spero
di riuscire a fartelo sapere entro questa domenica, ma senz'altro
qualcun'altro più avvezzo del sottoscritto a questo tipo di "find" ti potrà
indicare o fornire di meglio a meno... :-)

Bye,
     Paolo.

---
"You came in that thing?  You're braver than I thought." - Leia