Subject:
Aste e quotazioni
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 11:54:17 GMT

Buongiorno a tutti,

In attesa dell'abilitazione a postare sul NG ho chiesto, via E-mail a Mario
e Giulio, delucidazioni in merito alle quotazioni di set ed alle opportunità
di autofinanziare questa passione (mania o hobby che sia).

Ho appena ricevuto il messaggio di conferma da LUGNET, pertanto allargo la
discussione a tutto il NG.

Sono passato ancora dal negozio di giocattoli ed approfittando della
presenza di altri clienti ho spulciato tra i prezzi sulle scatole

8479  a 280.000... un po' salata. Purtroppo non riesco a trovarla da nessuna
parte (ho guardato anche su Reimann ma non c'è più (Sob sob!) e la 3225 a
169.000 (prezzo altino)

Poi, parlando con il negoziante e discutendo sullo stato delle confezioni,
ha detto che mi cede le 8680 (Arctic Rescue Base) a 79.000 cad. (forse ne ha
altre in magazzino, quelle in negozio sono 4).

Sarei tentato di giochinare con le aste on-line... fino a che punto ne vale
la pena per importi tanto contenuti? Ho dato un occhiata alle condizioni di
eBay: non sono poi tanto male ma, come si mette con le spedizioni? Chi di
voi ha già fatto qualche esperienza di vendita all'estero con relative
spedizioni, mi può raccontare la propria esperienza (aspetti negativi,
positivi, tempi, costi...).

Ciao.
Alessandro Fagioli