Re: Prezzi e archivi (era: Re: Tre domande di varia natura)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 11:22:47 GMT

quelli del tempo) con quelli nuovi o li hai separati? Io non oso • mischiarli
.... anche se ho una invidiabile dotazione di parti meccaniche Technic
fregate al cuggino 8-)))
Io no. Il mio Lego personale sta in un posto, quello dei miei figli in un
altro, su due piani diversi della casa. Quello di quando ero bambino è
finito a casa di mio fratello Stefano dove io e Giulio abbiamo il nostro
plastico. Anche se non si vede non potrei mai mettere un mattoncino clone
nel plastico, però un mattoncino Lego leggermente smangiucchiato sì :-)
(sempre all'interno di strutture non visibili).
Me too.
Il Lego di mio figlio sta su piano diverso della casa.
Per fortuna Giorgio (mio figlio ovviamente) non ha mai morsicato il suo
Lego, ma nella sua parte di collezione sono stati assimilati tre o quattro
mila pezzi "abilmente sottratti" al *cuggino* (mio) in piena dark age.
Non sono ancora riuscito a realizzare un "Lego firewall", :-) ma conosco • per
nome tutti i miei 93.458 pezzi, quindi è improbabile che vengano confusi • con
quelli al piano sottostante.

Per adeguarmi mi mancano due cose fondamentali ....
1) Il secondo piano della casa
2) 1 o più figli ... 8-)

... e onestamente credo che sia temporalmente più vicino il punto 2 8-)))

Per citare Alice ... "Qui tutti i Lego sono miei!!!" (oddio ... se mi sente
la moglie mi uccide, comunque...)

Penso che prenderò la drastica decisione di unire alla mia collezione
"nuova" esclusivamente i pezzi technic tipo assi, ingranaggi, pegs vari,
ruote e traversini, e cederò il resto delle parti alla moglie. Costruire un
robot con 8 ingranaggi per tipo, oppure con 30, è un po' diverso.

BTW ... qualcuno vuole uno di quei motori neri, da treno credo, a 4.5v, con
relativa scatola portapile ?? Quella è proprio l'unica parte che non c'entra
niente con la mia collezione.