Re: Tre domande di varia natura
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Mar 2000 20:13:33 GMT

Mi sa che abbiamo lo spacciatore in comune: De Angelis in corso Francia?

Proprio lui. Piccolo il mondo *8-)
Non ho ancora capito se fa dei buoni prezzi o no .... :-)

2) Giusto per farmi i fatti vostri, ma voi, i pezzi Lego, come li
archiviate ??
Io uso le scatole dei puzzle da 1000 pezzi o,meglio,le scatole per camicie ,che
nei negozi di abbigliamento ti tirano dietro gratis.

Idea economica (ho pure la madre che lavora in un negozio di abbigliamento *8-) )
.... ma quelle da camicia non sono un po' troppo "molliccie" da impilare ??

spessi,quella dei listelli,dei pezzi per auto,per treni...tutto in genere
moltiplicato 4 o 5,in modo da farci stare tutti i miei pezzi,che secondo excel
dovrebbero essere almeno 60mila.

Scusascusascusa ...  vorresti dirmi che hai archiviato TUTTI i tuoi pezzi ???
La cosa piu' pregnante che mi viene da dire e' ARGH !!!!

Non per farmi i fatti tuoi, ma .... a che pro ??

Io ho archiviato tutti i miei libri e videocassette, ma solo perche' ho archiviato
anche le loro coordinate, in modo da poterli ritrovare facilmente, visto che ne ho
un po' tanti ... ma per i pezzi Lego mi sembra esagerato 8-)))

CiaoCiaoSergio