Re: Tre domande di varia natura
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 08:09:15 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote:
spessi,quella dei listelli,dei pezzi per auto,per treni...tutto in • genere
moltiplicato 4 o 5,in modo da farci stare tutti i miei pezzi,che secondo • excel
dovrebbero essere almeno 60mila.

Scusascusascusa ...  vorresti dirmi che hai archiviato TUTTI i tuoi pezzi • ???
La cosa piu' pregnante che mi viene da dire e' ARGH !!!!

Non per farmi i fatti tuoi, ma .... a che pro ??

Può darsi che Gianluca abbia su excel solo una lista dei set che possiede,
con a fianco il numero di pezzi contenuti. Io faccio così. In questo modo è'
facile avere una stima totale dei pezzi.