Subject:
Prezzi e archivi (era: Re: Tre domande di varia natura)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Mar 2000 22:19:02 GMT

Uno dei negozianti da cui vado non applica sconti (lui dice che sono
gia scontati). Ma io lo frego perche' il suo negozio e' convenzionato
con una libreria universitaria di ingegneria che mi da la possibilita'
di avere uno sconto del 10% su tutti i giocattoli :-)

Insomma ognuno fa quel che vuole ..... Mi domando allora a che serve il
listino se poi nessuno lo guarda !!!

Allora i pezzi piccoli sono archiviati in cassettiere. (sono
cassettiere per componenti elettronici, rivestimento in metallo e
cassettini in plastica).

Si, ne ho una parete intera, piene di componenti elettronici, of course 8-)

Il resto e' suddiviso per colore. Alcuni set cmq li tengo montati.

Beh ... non terrei mai il mio Shuttle smontato ... ;-)

CiaoCiaoSergio

P.S. Ma hai mischiato i pezzi che avevi da bambino (con i segni dei denti e
quelli del tempo) con quelli nuovi o li hai separati? Io non oso mischiarli
.... anche se ho una invidiabile dotazione di parti meccaniche Technic
fregate al cuggino 8-)))