Re: Partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Mar 2000 17:46:49 GMT

On Mon, 20 Mar 2000 08:13:55 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

L'8002 io non l'ho ancora quindi per me potrebbe andare. Certo che l'8856 è
un gran set, di quelli "buoni"di una volta, e anche se ne ho già uno non mi
dispiacerebbe affatto vincerne un'altro.

Sono belli entrambi, ma io preferisco l'8856. Adoro gli elicotteri.

Anche se, visto lo stato attuale del mio robot, so di non avere molte
possibilità :-) Spero in un colpo di genio sabato notte :-)))

Lo sappiamo tutti che hai l'asso nella manica, e solo all'ultimo
momento decidi di tirarlo fuori. L'ho scoperto quando sono venuto a
casa tua; di' la verita', non sei andato a letto quella sera vero ?
:-)))