Re: Partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 15 Mar 2000 22:34:59 GMT

In lugnet.loc.it, Paolo Masetti writes:
Come sapete già da tempo, parteciperò (spero :-) ) anche come "pilota" del
robot di Guido, che si godrà, invece, l'isola di Bali alla faccia nostra...
Quindi a livello di iscrizione alla gara "Alla ricerca della traccia perduta
(c)", conterò per due (visto che parteciperò anche con il mio "Indy")... :-)

Mi hai fatto tornare in mente che dobbiamo provvedere al premio. Una volta noto
il numero di iscritti e di conseguenza, moltiplicando per 10.000, il budget,
chi si occupa del premio? (problema minore, chiunque di noi può farlo)
E che cosa compriamo? (problema maggiore)