Re: Partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Mar 2000 23:17:17 GMT

iant ha scritto:

Se volete fare in modo che venga messo in palio qualcosa che nessuno
di voi gia' possiede, allora siamo di fronte non ad un "problema
maggiore", ma ad un problema che non ammette soluzione  ;)

Altrimenti potrebbe essere un'idea "comprare" qualcuno dei set di
Giulio che, credo, non avra' la sfacciataggine di vincere in casa!
:)))

Io pensavo di mettere in palio questo, che forse non avete :-)

http://www.geocities.com/gfhammer78/ebay/lego200.jpg

A proposito, Giulio, potresti postare un datalog di letture del
sensore di luce ottenute facendo andare in giro un robot sul tuo
pavimento? Sarebbe utile per capire com'e' fatto lo sfondo del
tracciato da seguire.

Sarà fatto appena avrò un po' di tempo (cioè mai :-).

Ciao
Giulio