Re: Partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Mar 2000 23:34:44 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 38D16B7D.406E805F@iol.it...
iant ha scritto:

Se volete fare in modo che venga messo in palio qualcosa che nessuno
di voi gia' possiede, allora siamo di fronte non ad un "problema
maggiore", ma ad un problema che non ammette soluzione  ;)

Altrimenti potrebbe essere un'idea "comprare" qualcuno dei set di
Giulio che, credo, non avra' la sfacciataggine di vincere in casa!
:)))

Io pensavo di mettere in palio questo, che forse non avete :-)

http://www.geocities.com/gfhammer78/ebay/lego200.jpg

Bellissimo!!! :-))))
Mi stavo giusto chiedendo perchè non hanno avuto successo, qualcuno saprebbe
dirmelo?

Il 26 ci sarò anch'io, porterò anche la mia ragazza ed il micidiale VN-2 (la
mia creatura)!!!!!

--
LEg GOdt

Domenico