Re: Rubacubetto II: il regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 11 Nov 2003 10:25:21 GMT

Potremmo disporre 5 cubi a caso nel quarto di campo bianco a ridosso della
mezzeria, 5 in quello nero, ed eventualmente 1 sulla linea, tutti a cura • di
un "posizionatore ufficiale".

Mi auto-rispondo: in effetti non c'è motivo per cui i cubetti dovrebbero
essere confinati nel quarto di campo vicino alla mezzeria...
Comunque ho il programma per il posizionamento. Non tiene conto dello spazio
da riservare per piazzare il robot, ma questo potrebbe aggiungere un
elemento di sorpresa: il robot va piazzato dove rimane spazio :-)
Se proprio non ci sta, si sposta qualche cubo...

ciao,
Federico