 Local / Italia / 13832 (-20)
  Re: LEGO a Livigno?

(...) LEGO Wear è la linea di abbigliamento a marchio LEGO, ma anche una catena in franchising che nel caso dell'Italia è gestita da Fare Impresa srl a seguito di un accordo di master franchisee. Qui trovi qualche info in più: (URL) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

mmmmmmhmmm.... non vorrei sembrare ignorante, ma la domanda me la fatta la mia sorellina che è curiosa ...... non è vero :-(( vorrei sapere cosa intendi per LEGO Wear. Se è una domanda sciocca chiedo venia, se no ....... Ciao Gaetano "Alessandro (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Non posso nemmeno costruirmelo, un giroscopio? :-) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Sono d'accordo. Anch'io penso di usarne uno solo. Come puoi leggere anche nella mia risposta di stamattina a "biffuz", sono contrario alla limitazione RIS-only non tanto per usare RCX multipli, quanto per avere accesso a più sensori. Anch'io (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

Ciao Mario e Stefano, (...) destra (...) Usando un Light per la pedana e due touch per i due bumper e' possibile accoppiare un bumper con il Light: quando tocchi un muro non serve moltissimo sapere il colore della pedana. Se poi si usa un altro (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Vedi però che tu stesso stai proponendo di uscire dalla dotazione standard RIS...:-) Infatti il problema non sono le "porte" (si può montare un touch e un light sulla stessa porta, ma proprio il numero di sensori! Se ti sembra più giusto, (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Nella versione che avevo in mente io, simile a quella originale canadese, non c'è la cornice attorno. Le sponde SONO informazione perchè sostituiscono la cornice, al'interno della quale si trovano solo i due semi-campi bianco e nero. Hanno la (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  LEGO a Livigno?

Ieri avevo in programma di andare a Livigno, ma per stanchezza ho preferito rinunciare (sob!). Mia cognata ha deciso di andare comunque e mi ha riferito della presenza di un grande store a marchio Lego. Non è entrata nel punto vendita, dunque non mi (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: e le foto??? e il forum??

Ciao, io uso Opera, e i msg del lug mi arrivano direttamente nella cartella che ho dedicato al Lug. Io trovo molto piu' pratico questo tipo di approccio (e moolto piu' veloce) che doversi collegare al forum con una decina di sezioni, aspettare che (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Spybotics

Riccardo io te scippo a casa tutto l'ABS che hai :D :D :D "riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:HnC4Br.qBr@lugnet.com... (...) un (...) che ne (...) (21 years ago, 26-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: e le foto??? e il forum??

Ma personalmente non credo sia una buona idea quella del Forum,abbiamo già un "monte" di spazio su LUGNET,lo posssiamo scaricare per poi leggere i messaggi con calma,secondo non serve:-((((( -- Fabio Lugnet m. 340 "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha (...) (21 years ago, 26-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Spybotics

Ciao ciao, Ho ritrovato dopo quasi un anno dall'acquisto (direttamente in USA durante un viaggio) il Kit 3807 (Snaptrax S45 - Spybotics). L'ho montato, l'ho provato... Funziona!!! E' davvero carino! Un gioiellino! Ora mi guardo il CD e provo a (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: problemi con outlook

Contattami via mail, provo a darti una mano "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HnBCyo.106G@lugnet.com... (...) tranquillamente (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sorpresa seguito

Grande Riccardo!!! penso che la cosa più bella di questo passione per il Lego è quando non si deve pensare sempre a che cosa la dolce metà potrebbe ridire. Penso di essere fortunato quanto te, non ho ricevuto regalini di questo tipo però!!!!! chissa (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  problemi con outlook

non riesco ad inserire messaggi sul nw con outlook ma li scarico tranquillamente e li leggo senza problemi...qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo!!! davide (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: e le foto??? e il forum??

(...) la base del forum che ho proposto io è (URL) solo metterci daccordo come e se utilizzarlo. ciaoooo (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, OT interessantissimo!

Ciao, bè a sentirvi parlare di robot, RIS, mindstorm, ecc. mi è venuta voglia di provare. Essendo un pò pratico di elettronica mi interessano i sensori, magari modificati o inventati. Cercando su internet ho trovato molto materiale, purtroppo in (...) (21 years ago, 25-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  sorpresa seguito

Caro Gab. per fortuna che il pacco non conteneva nulla di pneumatico... Ora sono in fissa con i treni e mia moglie, che lo sapeva benissimo, mi ha regalato uno spaventoso quantitativo di bustine dedicate (ruote, finestrini, porte, ecc..) !!! Che (...) (21 years ago, 24-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) E usare invece i sensori di contatto Cybermaster con resistenza? Visto che in pochi li hanno, potremmo in via eccezionale consentire la modifica manuale (basta inserire una resistenza in serie al cavo, operazione che può fare chiunque). In (...) (21 years ago, 24-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sorpresa!!

AHHH...HHH! Ma tu lo sai che di default tutto quello che contiene roba pneumatica ed è diretta a Roma deve essere passata al sottoscritto?!? :D :D :D UAHAHAHA Un abbraccione gabriele "riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 24-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact