Subject:
LEGO a Livigno?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Oct 2003 07:51:10 GMT

Ieri avevo in programma di andare a Livigno, ma per stanchezza ho preferito
rinunciare (sob!).

Mia cognata ha deciso di andare comunque e mi ha riferito della presenza di un
grande store a marchio Lego. Non è entrata nel punto vendita, dunque non mi ha
saputo riferire se si trattasse di un LEGO Wear (come sospetto) o di un 'Pick a
Brick'.

Ufficialmente l'unico LEGO Wear in zona è quello di Sondrio...

Qualcuno ne sa di più?

Oltre al pieno a metà prezzo non mi dispiacerebbe acquistare qualche manciata di
brick!

Ciao.

Alessandro