Re: e le foto??? e il forum??
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 27 Oct 2003 06:47:16 GMT

Ciao,
io uso Opera, e i msg del lug mi arrivano direttamente nella cartella
che ho dedicato al Lug. Io trovo molto piu' pratico questo tipo di
approccio (e moolto piu' veloce) che doversi collegare al forum
con una decina di sezioni, aspettare che il tutto si carichi e via dicendo,
l'unico (a mio avviso) vantaggio del forum è dividere i msg per
argomento ma è tutto qui!

Bye bye da Paolo