Subject:
Consorzio RIS2: Riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Jun 2003 10:19:18 GMT

Beh? Ragazzi.... muoviamo un po’ le acque?

Entro giovedì passerò la mano ad Andrea perchè possa ultimare la gestione di spartizione e acquisto del RIS. Sarebbe carino che ognuno dei consorziati facesse un piccolo sforzo per ultimare la spartizione.

Personalmente ho voluto dare un altro piccolo contribuito prenotando ancora qualche pezzettino... ma ora mi fermo.

Il file XLS è aggiornato ad oggi e disponibile qui: foglio

Ciao.

Alessandro

P.S.: Durante le prossime tre settimane leggerò (occasionalmente) solo le Email in arrivo sull’account alessandro.fagioli@0937-zone.it; se avete necessità di contattarmi per cose non urgentissime scrivetemi pure, ma siate sintetici (leggo la posta da cellulare). Per ciò che richiede risposte più immediate telefonatemi o mandate un SMS ;-)