Subject:
LE NOVITA'!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 9 Jun 2003 10:33:46 GMT

Ragassuoli ho trovato questo link: http://www.fbtb.net/ny2003/
bene... cercate i SET 8455 e 8454
L'8454 non mi esalta tanto, un pacco di liftarm, 8 belle ruote ma niente di
più... l'8455 invece... beh se non conto male solo 10 cilindrucoli e un
pacco formato famiglia di liftarms gialle e non... lo considero già mio.
Pare che la data di uscita di questi due bambini sia Agosto, posticipato da
Luglio ed a dire la verità non sto più nella pelle. Se ho letto bene ci
dovrebbero essere la bellezza di 7 switch e non so quanti giunti a T, ed
ovviamente un bel V6. Purtroppo penso che l'unica pecca sarà la mancanza di
un compressore... sembra che l'8868 sia e resterà l'unico set con il
prezioso compressore. Ovviamente il Lego è bello perché si può modificare e
quindi chi lo sa se la mia mente malata non ci aggiungerà un bel
compressore? Tuttavia appena esce vi sorbirete (mal per voi!) la rece di sto
bel set. Dalle premesse sembra proprio destinato alla hall of fame ed in
fondo mi esalta allo stesso modo di quando vidi per la prima volta l'8868
nella vetrina del mio negozio di giocattoli di fiducia...
Stay tuned baby!

Un abbraccio

Gabriele