Subject:
Consorzio RIS2: Riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Jun 2003 16:17:02 GMT

‘ngiorno!

Metto a disposizione dei consorziati il foglio Excel relativo alla spartizione del RIS (che si suppone possa essere un 2.0).

http://www.0937-zone.it/ITlug/Consorzio_2003.xls

Ho preferito pubblicare il file sul Web in modo tale che tutti possano consultare la versione ufficiale più aggiornata e decidere di conseguenza

Soprattutto mi evito la menata, ad ogni aggiornamento, di smistare via Email numerose copie del file.

Nota per i Guru di XL: è un lavoretto fatto senza alcuna pretesa. Non sparate sulla Croce Rossa, non so fare di meglio :-P

Note per i consorziati:

L’importo indicato nella cella F156 è fittizio, andremo ad inserire quello corretto quando Andrea ci saprà dire qualcosa in merito.

Il file è modificabile solo in alcune sue parti contrassegnate da commenti, salvabile in locale al fine di fare tutti i vostri bravi conti della serva ;-)

Mi occuperò di aggiornare il foglio in tempo quasi reale in base alle richieste giunte sul NG.

Nel frattempo se qualcuno individuasse un RIS 2.0 ad un prezzo aggressivo faccia un cenno ;-)

Marco (Berti)... hai un prezzo di riferimento?

Ciao a tutti.

Alessandro