Re: Consorzio RIS2: Riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Jun 2003 07:23:29 GMT

   Ho notato un paio di piccoli errori a mio carico:

1) sono segnate a me le hinge plate 4275, ma non mi interessano.

Rimosse.

   Evidentemente mi sono spiegato male quando ho detto “plate normali, modified e rounded”, io mi riferivo alle categorie di BL “plate”, “plate, modified” e “plate, round” che vedevo quando ho fatto la lista con BrikTrak

No problem ;-)

   2) ho sbagliato a scrivere 8 anziché 24 nei pin with friction, quindi li voglio tutti

Corretto.

   Scusate, colpa mia :-(

Mmmm.... per questo errore ti verrà imposto l’acquisto di un ‘Brick Separator’ ;-)

Ciao.

Alessandro