Re: Consorzio RIS2: Riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Jun 2003 22:02:06 GMT

Sai che c'è... è che si 207 pippi non so tanti per una cosa del genere ma ho
visto il nuovo bestione pneumatico e me li vorrei tenere da parte per
quello... poi considera che sto cercando come un maledetto il 5218 ma a Roma
pare non si trovi e sono sprovvisto di carta VISA e/o Mastercard. Però ho
visto anche il RIS 2.0 sui 230 Euro. Sinceramente il RIS non mi attira più
di tanto visto che sono un po' "vecchio stile" e mi piacciono le cose tutte
integrate senza l'ausilio del computer o di un computer ;)

Un abbraccio

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio

Se ti interessa a Roma l'ho visto sui 207 Euro un RIS 1.5...

a me andrebbe bene, peccato che la torre sia seriale e non USB! A qualcuno
potrebbe non andare....
L'RCX è lo stesso, ed in meno ci sono le fibre ottiche, mi pare, per cui • si
farebbe scontento anche qualcun'altro.

Mi sa che non si può.

Ma perchè non lo prendi tu? E' una buona occasione! Io lo ho comprato
un'anno e la torre seriale non mi dà problemi!

ciao
ste