Re: Consorzio RIS2: Riepilogo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Jun 2003 21:38:02 GMT

Se ti interessa a Roma l'ho visto sui 207 Euro un RIS 1.5...

a me andrebbe bene, peccato che la torre sia seriale e non USB! A qualcuno
potrebbe non andare....
L'RCX è lo stesso, ed in meno ci sono le fibre ottiche, mi pare, per cui si
farebbe scontento anche qualcun'altro.

Mi sa che non si può.

Ma perchè non lo prendi tu? E' una buona occasione! Io lo ho comprato
un'anno e la torre seriale non mi dà problemi!

ciao
ste