Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Jun 2003 17:59:43 GMT

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli wrote:
Sicuramente il file va un po' riadattato, cercherò di passartelo già compilato
con le prenotazioni giunte finora.

Ho perso un po' il controllo della situazione, dunque non so quali bricioline
sono rimaste... farò una spunta su Peeron.

Io ho usato BrikTrak, è molto comodo anche se ogni tanto "salta" qualche pezzo.

Di cavetti ne ho veramente tanti, i due touch li avevo lasciati disponibili per
non fare "l'ingordo" nei confronti di altri membri meno dotati (...di pezzi,
ovviamente). Se ti servono pigliali pure.

All'inizio pensavo di prenderli io, ma tutto sommato credo che mi prenderò un
secondo set intero più avanti.

Come sempre rimangono software e constructopedia e test sheet... io questa volta
non li voglio! ;-))))

Beh, diamoli a chi prende il trasmettitore, è la cosa più collegata. Tanto per
me il loro valore rasenta lo zero...

Se alla fine avanza qualche pezzo Technic non troppo strano (come quegli assurdi
connector block) lo prendo volentieri io.

Ciao!

Gabriele

--
° "Magic is real, unless declared integer"
° www.biffuz.it