Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Jun 2003 16:42:36 GMT

In lugnet.loc.it, Andrea Donadello wrote:
Sembra che siamo a buon punto !!
Gabrile ha prenotato quasi tutti i pezzi, meno quelli già prenotati da Fabio e
Alessandro.

Se nessuno li vuole oltre a RCX+Light sul quale avevo messo le mani fin da
subito, prenoto i 2 touch e tutti i cavi elettrici (sono cmq disposto a
rinunciare se qualcuno li vuole !!)

La torre la prende Alfio i motori vanno a Stefano P.

Alessandro, se trovi il file con l'inventario dei pezzi mi sa che non manca
molto per completarlo. Se ci pensi tu a farlo girare, io mi occupo dell'acquisto
e del parting molto volentieri.

Ciao
andrea

Questa sera, sperando di riuscire a... 'disconnettermi' dai doveri di famiglia,
cerco sui cd di backup il file; credevo di averne una copia anche in ufficio, ma
probabilmente l'ho rimossa dal PC.

Sicuramente il file va un po' riadattato, cercherò di passartelo già compilato
con le prenotazioni giunte finora.

Ho perso un po' il controllo della situazione, dunque non so quali bricioline
sono rimaste... farò una spunta su Peeron.

Di cavetti ne ho veramente tanti, i due touch li avevo lasciati disponibili per
non fare "l'ingordo" nei confronti di altri membri meno dotati (...di pezzi,
ovviamente). Se ti servono pigliali pure.

Come sempre rimangono software e constructopedia e test sheet... io questa volta
non li voglio! ;-))))

Ciao

Alessandro