Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Jun 2003 01:45:22 GMT

In lugnet.loc.it, Fabio Sali wrote:
   Ci sarei anch’io per qualche liftarm e magari l’ RCX:-))))))))

-- Fabio Lugnet m. 340 “andrea donadello” andrea.donadello@riellogroup.com ha scritto nel messaggio news:HFnoKw.1BtA@lugnet.com...
   L’nvito è esteso a tutti. Io e Alessandro vorremo proporre un nuovo consorzio per l’acquisto e la cannibalizzazione di un RIS sulla falsa riga dell’ottima esperienza fatta...cavoli mi sa che è passato già un anno !!

Per i nuovi iscritti che volessero approfondire lo storico della passata edizione del consorzio faccia una search con la parola “consorzio”.

Io e Alessandro in questi giorni ci sentiremo per i dettagli... un minimo di regolamento insomma; credo che tocchi a me cmq questa volta fare da punto di riferimento e smistamento.

Attendo eventuali adesioni Ciao Andrea

Ciao Fabio,

per i liftarm suppongo che non ci siano problemi, ma credo che l’RCX ed il light sensor intendesse tenerli Andrea.

Questa volta l’iniziativa è partita in modo morbido, forse anche per l’atmosfera vacanziera di questo weekend, ma sono certo che (come avvenuto la volta scorsa) i pezzi forti saranno subito spartti ed infine rimmarranno le classiche manciate di pezzi che non interessano a nessuno.

Non ci sono molti pezzi gialli pertanto se ti interessa qualcosa ti conviene accaparrare ;-)))

Per quanto mi riguarda cominicio a prenotare alcune parti che mi interessano:

2 3956 Gray Bracket 2 x 2 - 2 x 2

20 3004 Black Brick 1 x 2

4 3004 Yellow Brick 1 x 2

20 3003 Black Brick 2 x 2

8 3941 Black Brick 2 x 2 Round

5 3001 Black Brick 2 x 4

1 x400 Clear Electric Technic Fiber Optics Cable Wide

8 32028 Gray Plate 1 x 2 with Door Rail

4 3747 Black Slope Brick 33 3 x 2 Inverted

12 3040 Black Slope Brick 45 2 x 1

4 3040 Yellow Slope Brick 45 2 x 1

4 3665 Black Slope Brick 45 2 x 1 Inverted

4 3665 Yellow Slope Brick 45 2 x 1 Inverted

2 3960 White Space Radar Dish 4 x 4

4 32013 Blue Technic Angle Connector #1

2 32034 Blue Technic Angle Connector #2

2 6587 DkGray Technic Axle 3 with Stud

1 6573 DkGray Technic Differential New

2 75 Yellow Technic Flex System Hose

5 6589 Gray Technic Gear 12 Tooth Bevel

4 3649 Gray Technic Gear 40 Tooth

4 3743 Gray Technic Gear Rack 1 x 4

24 3673 Gray Technic Pin

8 4274 Gray Technic Pin 1/2

16 32002 DkGray Technic Pin 3/4

4 32054 Blue Technic Pin Long with Stop Bush

2 4716 Black Technic Worm Screw

4 2902 Black Tyre 81.6 x 15 Motorcycle

4 2903 White Wheel 81.6 x 15 Motorcycle

Tanto per cominciare...