Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 31 May 2003 17:40:31 GMT

In lugnet.loc.it, Andrea Donadello wrote:
L'nvito è esteso a tutti.
Io e Alessandro vorremo proporre un nuovo consorzio per l'acquisto e la
cannibalizzazione di un RIS sulla falsa riga dell'ottima esperienza
fatta...cavoli mi sa che è passato già un anno !!

Per i nuovi iscritti che volessero approfondire lo storico della passata
edizione del consorzio faccia una search con la parola "consorzio".

Io e Alessandro in questi giorni ci sentiremo per i dettagli... un minimo di
regolamento insomma; credo che tocchi a me cmq questa volta fare da punto di
riferimento e smistamento.

Attendo eventuali adesioni
Ciao
Andrea

Ciao Andrea,
io mi aggregerei per la torre IR USB se non è già stata prenotata da altri.

Cordialmente
Alfio da Bologna

LUGNET 2034