Re: Consorzio RIS2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Jun 2003 16:25:42 GMT

Sembra che siamo a buon punto !!
Gabrile ha prenotato quasi tutti i pezzi, meno quelli già prenotati da Fabio e
Alessandro.

Se nessuno li vuole oltre a RCX+Light sul quale avevo messo le mani fin da
subito, prenoto i 2 touch e tutti i cavi elettrici (sono cmq disposto a
rinunciare se qualcuno li vuole !!)

La torre la prende Alfio i motori vanno a Stefano P.

Alessandro, se trovi il file con l'inventario dei pezzi mi sa che non manca
molto per completarlo. Se ci pensi tu a farlo girare, io mi occupo dell'acquisto
e del parting molto volentieri.

Ciao
andrea