Re: ideona per il sito...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 May 2003 08:11:12 GMT

"> Ragazzi perché non mettiamo sul sito (MAAAAARIOOOOOO!) una bella "wish list"
dove la gente può inserire i pezzi che desidera in modo tale da facilitare i
contatti tra i vari utenti? Una specie di compro/vendo/scambio...
magari si può fare anche una form di compilazione automatica... un paio di
idee ce l'ho...
che ne dite?

Mi sembra un'ottima idea, io mi sona già reso disponibile per la caccia estiva,
aspetto solo eventuali
contatti per lo scambio SMS.

Per il sito, penso che la soluzione prospettata a Biffuz sia ottima, una cosa
semplice per inserire un elenco di oggetti cercati o disponibili, dopo di che i
singoli si possono contattare direttamente.

Purtroppo io non sono un esperto della creazione di siti internet, anche se un
pò mi diletto.
Eventualmente se posso fare qualche cosa .......
sono disponibile.

Saluti

Giuliano