Re: ideona per il sito...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 May 2003 18:41:45 GMT

Allora ti passo il testimone molto volentieri, scrivimi via e-mail e ti do
le direttive. Poi mando il tutto a Marione così passo la supervisione a
lui... Mario che ne pensi?

"Oscar Sangoi" <brick@planetdream.it> ha scritto nel messaggio
Se volete, io faccio queste cose per lavoro, per cui magari riesco a
riutilizzare parti che ho già scritto per i miei clienti.
Fatemi avere le specifiche dell'applicazione che vogliamo realizzare.
Se è da fare una copia di bricklink ho già capito come fare, ma visto che • ci
siamo direi di integrare altre funzioni che ci potrebbero servire.
Aspetto vostre notizie.

Ciao

Oscar Sangoi

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto :

Beh pensate... è come se fosse una specie di Bircklink però tutto per
noi, direi molto meglio , a questo punto considerato il fatto che si
può fare tutto senza andare a cercare all'estero e poi è anche un modo
per i nuovi arrivi di conoscere gli altri...
Marione che ne pensi?

L'idea in sé non è male, ma una cosa di questo genere ha senso solo se • si
riesce a tenerla aggiornata con tempi molto brevi. Io sono già in
difficoltà a tenere aggiornato il sito con le foto dei Legofest,
figuriamci aggiornamenti quotidiani di wish-list :-)
Potrebbe funzionare solo se riusciamo ad automatizzare tutto, come tu
proponevi, ma io non ho né le capacità né il tempo per realizzare il
codice necessario. Se qualcuno si candida è bene accetto.