Subject:
ideona per il sito...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 18 May 2003 13:51:18 GMT

Ragazzi perché non mettiamo sul sito (MAAAAARIOOOOOO!) una bella "wish list"
dove la gente può inserire i pezzi che desidera in modo tale da facilitare i
contatti tra i vari utenti? Una specie di compro/vendo/scambio...
magari si può fare anche una form di compilazione automatica... un paio di
idee ce l'ho...
che ne dite?

Saluuuuuuuuuuuuuuuti

Gabriele