Re: Questo è fagiano arrosto!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 May 2003 15:40:31 GMT

E comunque se qualcuno avesse il coraggio di collegarsi e di leggersi • tutte le amenità, questo è il sito :
http://www.tagada91.supereva.it/

Ora l'ho visto e lo posso dire: STO MALISSIMO! Ma non si può fare qualcosa
contro questo simpaticone? A parte il sito che mi fa venire gli attacchi di
epilessia ma poi tutte ste caXXate de come se monta se smonta... "UNA OPRA
INGEGNERISTICA"?!?!? CHE?!? Allora scusate quello che fa il buon Fabio Sali
cos'è? Un miracolo divino? Cioè questo, scusate se divento esplicito, ma è
un calcio nelle palle al ItLUG e a tutto il mondo Lego... Ma guarda
questo... almeno non ha bruciato preziosi cilindri pneumatici. O forse si?
GRRRRRRRRRRRRR sono molto alterato anche perché se ognuno di noi guarda le
sue creazioni e guarda quella porcheria non può fare altro che offendersi...
Mattoni pittati e li spaccia per opera d'arte? Da oggni in poi se si parla
di questo tizio che neanche si firma io lo chiamerò solamente "RADIATO"!!!!

Un abbraccio e scusate lo sfogo ma chi ama il Lego e l'ha riscoperto dopo
tanto tempo come me non può fare altro che imbufalirsi