Re: Questo è fagiano arrosto!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 May 2003 06:15:47 GMT

Allora se siamo ad ammettere le nostre colpe giovanili, io in tenera età (ma
già con una sana vena di bastardaggine dentro) ho utilizzato dei mattoncini
quali banco di prova per una fresa da modellismo, ricavandone delle
interessanti sculture postmoderne. Inoltre mi sono dilettato a costruire
delle rampe di lancio orientabili per i razzi di Capodanno in stile Cape
Canaveral, con tanto di pellicola di alluminio a coprire il tutto (cosa che
non ha impedito l'arrostimento della struttura). Ho ancora dei brick
traumatizzati :-)

Saluti

Francesco

"Paolo Borzini" <autopri@tin.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti ....
....e dopo due anni di assenza completa dal LUG ecco il mio ritorno,
e non potevo ritornare se non rispondendo a questo Articolo di LLegge • (LegoLegge n.d.s)