 Local / Italia / 12642 (-20)
  Re: 8466 vs 8865

Grande Alessandro...hihuhuh...h...cambia il materasso!8-)))) Mi hai fatto spaccare...!!!! Cosa posso dire...Gabriele ha ragione, ha fatto una prova che io non mi sognerei nemmeno di fare con l'8475, però è verissimo, dal punto di vista (...) (22 years ago, 6-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 8466 vs 8865

(...) Cambia il materasso! ;-) Complimenti per il coraggio io non avrei mai azzardato un simile test con la 8466. Una sola volta mi è capitato di farle fare un balzello di circa 20/25 cm su parquet ed 'atterraggio' su ruote: ho trascorso almeno 15 (...) (22 years ago, 6-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  8466 vs 8865

Spero di non annoiare nessuno con i miei messaggi :-) Nel precedente messaggio ho dimenticato di scrivere che nella scatola mancava una plate 1 x 4 nera ma c'era invece un liftarm 1 x 4, sempre nero, che non ci sarebbe dovuto essere (non viene (...) (22 years ago, 6-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Un ringraziamento (non per il LF)

Voglio ringraziare Luca Zaccari che mi ha indicato dove prendere l'8466 a 98 Euro!!! Prima che vi scaldiate troppo: era scontato perché la scatola era in condizioni pietose, ed era l'unico :-D Ho passato tutto il pomeriggio a costruirlo (tra (...) (22 years ago, 6-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Interessano le "vecchie glorie"?

Ciao a tutti Sono Paolo Rosa. Dopo la legofest di Domenica mi sono sentito in dovere di dare un contributo attivo a partire dalle prossime. Come già ho scritto precedentemente, io sono prevalentemente Lego-interessato ai treni ( ebbene si, anch'io) (...) (22 years ago, 6-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: buon ultimo....

Ciao Gianluca, (...) Vabbé... non si può mica pretendere... da UNO COME TE che viene a mani vuote!!! (...) CONCORDO! Anche ammettendo di riuscire a salire sull' ostacolo... sarebbe stato necessario un miracolo per scenderne indenni :-))) (...) Igor (...) (22 years ago, 5-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  buon ultimo....

Salve a tutti, adesso che ho la certezza di essere l'ultimo :) ,mi accodo ai ringraziamenti . Grazie a Marco per l'ospitalita',l'orga...zazione,il negozio e la bella compagnia. (ps Marco,continuo a sostenere che quella rampa fosse un po' ripida....) (...) (22 years ago, 5-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  una vera rarità...

(URL) (22 years ago, 5-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: steadycam di LEGO?

"Federico Saluz" <saluzinside@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HAyxHw.55s@lugnet.com... (...) in (...) che (...) Caspita!!! Ma, in soldoni?? Da dove posso partire? Che faccio, rinuncio in partenza? -- LEg GOdt Domenico P.S. Willy, visto che ci (...) (22 years ago, 4-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Salve a tutti, mi scuso se per ultimo mi accodo alla lista dei ringraziamenti ma voglio comunque ringraziare anch' io per l' ospitalità offertaci da Marco Berti sebbene mi penta sempre più di esserme andato a mani vuote dal suo fornitissimo negozio. (...) (22 years ago, 4-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Many thanks.

anch'io ringrazio e saluto tutti i partecipanti incontrati e conosciuti domenica. grazie a Marco per l'ospitalità e la disponibilità di tanto bendidio Lego grazie a Mario per lo scambio e soprattutto la serena passione che mostra sempre. alla (...) (22 years ago, 4-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  European Federation of LEGO user groups

Hello everybody, De Bouwsteen is the Dutch LEGO users group and has currently almost 600 members. Amongst other activities, we organize three club events a year and we are also actively participating in LEGO world, the biggest LEGO event of Europe, (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.nl, lugnet.loc.ee, lugnet.loc.eu, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.uk, lugnet.loc.gi, lugnet.loc.bg, lugnet.loc.ie, lugnet.loc.is, lugnet.loc.it, lugnet.loc.lu, lugnet.loc.no, lugnet.loc.at) !

  Re: Many thanks..

Arghhhh ma sono sempre ultimo o quasi a fare i ringraziamenti:-(((( Grazie a tutti davvero per la giornata eccetto a Marco,per averci fatto cadere in tentazioni troppo forti da resistere:-)))...))) D'altronde come fare a resistere di fronte a (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Non posoo che unirmi anch'io ai vostri ringraziamenti, in primo luogo a Marco per la calda ospitalità e per il meraviglioso negozio...non vedo l'ora di vederlo colme delle novità 2003! Grazie a tutti per l'ottima compagnia e per i tanti consensi (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Anche a me sarebbe piaciuto fare un salto, almeno per dare una sbirciata in quella scatola di pezzi sfusi che vendeva Matteo, ma ho avuto dei problemi di disponibilità di auto :-( Però potevate dirmi che il negozio vendeva anche Lego, mi sarei (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

(...) ochhi (...) Ringraziando per l'apprezzamento non possiamo che rispondere affermativamente al malfidente Berti....:-)) 1) ottenute con l'impiego di ben due FOS (fiber optic system) 2) Lego Scala 3132 "Emma" approfitto per unirmi al coro dei (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Mi unisco al coro dei ringraziamenti per Marco. Purtroppo la vasta dotazione di lego del suo negozio mette a dura prova le mie capacità di resistenza all'acquisto di lego (praticamente nulle in partenza). Mi è piaciuta molto l'idea della gara con (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

(...) Se per "strane sostanze" intendi qualche mg al giorno di corticoidi, confermo.. Ora sto un po' meglio, ma ho passato una settimana veramente terribile. Alla prossima! ------- Cheers Carlo Lugnet #24 (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Alfio e Pietro , non so se si è trattato di un caso o di una scelta 'mirata', ma proprio in questi giorni (forse ieri 2 marzo) si celebra il settantesimo anniversario della prima proiezione di KK. Nulla di più azzeccato, dunque! Mi dispiace che il (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

Mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutti i partecipanti e a Marco in particolare per l'ospitalità. Finché la memoria dell'evento è ancora "calda" ho cercato di elencare i partecipanti. Se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere. Marco Berti (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact