Re: 8466 vs 8865
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Mar 2003 20:56:47 GMT

Grande Alessandro...hihuhuhuhuhheheheihih...cambia il materasso!8-))))
Mi hai fatto spaccare...!!!!
Cosa posso dire...Gabriele ha ragione, ha fatto una prova che io non mi
sognerei nemmeno di fare con l'8475, però è verissimo, dal punto di vista
meccanico/funzionale l'8466 non è il massimo, io trovo che la migliore sotto
questo punto di vista, salto da un metro a parte, sia l'8448! Rimane
comunque per me uno dei set col miglior rapporto prezzo/n° pezzi technic, e
poi io vado matto per quelle ruotone!
Gabriele non so se tu l'hai visto, ma anch'io mi sono divertito a
modificarla l'8466, con questi risultati:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=22788
Come vedi le sospensioni sono radicalmente cambiate!
Ciao
Andrea

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes:
Domande? Proposte? Proteste?

Cambia il materasso! ;-)

Complimenti per il coraggio io non avrei mai azzardato un simile test con la
8466.
Una sola volta mi è capitato di farle fare un balzello di circa 20/25 cm su
parquet ed 'atterraggio' su ruote: ho trascorso almeno 15 minuti ad
ispezionarla tutta e rimettere a posto tutto ciò che si era staccato o spostato.

Un vero shelf model da guardare e toccare (poco).

Ciao.

Alessandro