Re: buon ultimo....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Mar 2003 20:03:04 GMT

Ciao Gianluca,

adesso che ho la certezza di essere l'ultimo :) ,mi accodo ai ringraziamenti.

Vabbé... non si può mica pretendere... da UNO COME TE che viene a mani vuote!!!

Grazie a Marco (...)continuo a sostenere che quella rampa fosse un po' ripida....

CONCORDO! Anche ammettendo di riuscire a salire sull' ostacolo... sarebbe
stato necessario un miracolo per scenderne indenni :-)))

Grazie ad Igor per lo strappo in macchina,senza il quale avrei dovuto prendere treni assurdi ad orari improponibili......

Igor mi ha riferito di non esser stato troppo felice per 'lo strappo' in
macchina!
Non ha ancora fatto fare il preventivo al tappezziere, ma teme possa
costargli una fortuna.
Igor è un ragazzo educato e non l'ha messa giù dura, ma mi ha confessato che
la prossima volta che non contieni i tuoi istinti da vandalo o ti spedisce
dritto su un treno FS... o ti strappa qualcosa lui!

Grazie ai "soliti" ed ai "meno soliti" per aver portato le loro MOCs (a proposito,ma quello li' di Torino che porta sempre treni, non aveva portato nulla?? :))

Eh... eh... appunto... quello lì di Torino!

Grazie a Willy per l'incredibile cortometraggio.Come altri han detto,da solo valeva il viaggio. Willy,e' un tuo dovere morale riversarlo su cassetta o in formato mpeg/divx in modo che tutti gli altri lo possano apprezzare (e' imperdibile!!)

Mi prenoto per una copia!

Se lo farai,in cambio,non diremo a nessuno che hai comprato i set orient expedition ;-))P

Naaaaaa! Ecco di chi era quella pigna di roba sul banco!
E' la prima serie (tra quelle recenti) che non fa cacare... spontaneamente:
infatti hanno inserito numerosi tetti a 'peretta' (o clisterino) che
indubbiamente si prestano all'uso :-/

Grazie a tutti per la bella compagnia e la piacevole giornata passata insieme.....e per avermi sopportato! :-O

Igor... Iiiigooor...

Saluti.

Alessandro

P.S.: Quanti bimme c'ha un fohaccino?