 Local / Italia / 10817 (-20)
  Re: Complimenti alla Lego ....

(...) Mi dispiace doverti contraddire ( :) ) ma era stato annunciato che i primi dieci esemplari sarebbero stati venduti per benificienza... Non avevano detto per benificenza loro ... marco (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento e consigli

"Marco Beri" <mberi@linkgroup.it> ha scritto: (...) Il jack di alimentazione c'è solo nella versione 1.0, e dalla 1.5 compresa in poi è stato soppresso. Ti ricordo anche che la differenza tra i peg neri e quelli grigi è che i primi esercitano un (...) (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Complimenti alla Lego ....

.... per la splendida politica commerciale :-))) (URL) sicuro che tutti quelli che hanno fatto le corse sperando di prendersi la numero 1 saranno contentissimi di questa notizia 8-))) CiaoCiaoSergio (22 years ago, 3-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Shop - how to run?

(...) Giulio, Thank you very much for your help and tips. I will analize all items you mention to see if I stand a chance of actually selling anything, and do it *right*. ;-) Actually, I must do it until August: by then there will be a PLUG meeting, (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: R: Mi presento e consigli

estratto che? Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message GtyE8E.30x@lugnet.com... (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento e consigli

(...) Hai forse dimenticato l'unica differenza veramente significativa e a favore dell'1.5: la presenza di un jack per l'alimentazione esterna al posto delle pile (utile a mio parere in fase di sviluppo). Ciao. Marco. (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultima Chiamata: VideoCD Legofest Bolognese

(...) No :-) (...) Vero, eh? :-) (...) Eh ma sai ... mi sa che i tuoi problemi di Internet continuano ... non è arrivato neanche questo messaggio ..... 8-))) Che strano ... io pensavo che tu lo volessi, il VideoCD, ma non ricevendo notizie da te, (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Mi presento e consigli

(...) Ti penti, ti penti! Non appena ti arriva l'estratto conto 8-)))) CiaoCiaoSergio (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultima Chiamata: VideoCD Legofest Bolognese

(...) che (...) per (...) Come, non è arrivato il mio messaggio? ;-))) Probabilmente qualche problema di Internet... ;-)))) Aggiungimi alla lista, vah. Bye, Paolo. (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: ai miei cari amici

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Gty6s8.5Jv@lugnet.com... (...) aggiunto (...) correzione. (...) :-( Anche a me piacerebbe sapere chi siano questi tuoi amici... Comunque, nelle mie due Santa Fè c'era la bustina con i (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO®WORLD 2002

Ciao a tutti (...) Confesso che una gita collettiva con la famiglia a Legoland D non mi dispiacerebbe. In che mese? Quanti giorni? Ciao, ciao Gigi (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: Mi presento e consigli

Certo che servono! Serve tutto il lego che puoi avere! ;) Ovviamente scherzo (un pochino), ma penso che "paio" di sets RIS completi ti servano per avere pezzi a sufficienza, se parti da zero pezzi technic. Penso inoltre che ci siano un sacco di (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento e consigli

"Ernesto Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto: (...) e (...) Dipende da cosa vuoi fare :-) Qui sono in tanti ad avere due RIS. Qualcuno ne ha anche tre, e mi risulta che ci siano perfino persone che ne hanno addirittura cinque :-) Avere due RIS (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: ai miei cari amici

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto: (...) scatola. Non ho assolutamente idea di chi siano questi amici a cui ti riferisci... Confermo però che ho ricevuto la suddetta bustina con i pezzi di correzione. Invece non ho ricevuto la correzione (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: Mi presento e consigli

Aggiudicato un 2.0 a 166?! Ora vediamo se va a termine la transazione, grazie a tutti per i consigli e credo mi vedrete postare spesso... in cerca di aiuto! Ora la tentazione sarebbe... serve avere due RIS completi? A presto Ernesto -- Ernesto (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  ai miei cari amici

... che hanno proditoriamente ordinato il Santa Fè senza prendermi in considerazione alcuna, vorrei chiedere se anche a loro la lego ha aggiunto alla spedizione la bustina con i pezzi di correzione al contenuto della scatola. a presto marco (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: che male!

Non sono un appassionato di pezzi d'artiglieria, ma sono estremamente curioso. Puoi postare un link con qualche immagine? ciao ste cutolo antonio <tony0481@libero.it> wrote in message Gtsxv9.F7w@lugnet.com... (...) FH (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento e consigli

(...) Infedeli ... c'è quella che spacciano per fibra ottica, un pezzo infame di plasticaccia quasi trasparente. Non è un gran che ma c'è. Marco (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  che male!

sto a letto con dieci e dico dieci punti di sutura dietro la schiena! tutto a posto non preoccupatevi! auguri a tutti e passateli bene questi giorni di festa! io mi guardero tutti i link che mi avevo appuntato e che volevo vedere appena avuto un po (...) (22 years ago, 30-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Ultima Chiamata: VideoCD Legofest Bolognese

I pervenuti finora sono: Alessandro Fagioli Carlo Ottolina Domenico Franco Ernesto Capobianco Fabio Sali Marco Beri Mario Ferrari Pietro Boschi Stefano Prosseda Poi ci sarebbe anche Paolo Masetti che me l'ha chiesto via ICQ, ma visto che non ha (...) (23 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact