Subject:
che male!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 30 Mar 2002 19:44:20 GMT

sto a letto con dieci e dico dieci punti di sutura dietro la schiena!
tutto a posto non preoccupatevi!

auguri a tutti e passateli bene questi giorni di festa!

io mi guardero tutti i link che mi avevo appuntato e che volevo vedere
appena avuto un po di tempo!

p.s. : qualcuno sarebbe interessato a realizzare un copia in scala dell' FH
70 (pezzo d'artiglieria) ho qualche foto e posso assicurare che è una
notevole sfida tecnica? che ne dite?