Re: che male!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Apr 2002 20:06:39 GMT

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:Gty4B8.M1o@lugnet.com...
Non sono un appassionato di pezzi d'artiglieria, ma sono estremamente
curioso. Puoi postare un link con qualche immagine?
ciao
ste
certo che posso solo che ho bisogno di scannerizzare alcune foto e qualche
mio disegno chiarificatore!

mi metto subito al lavoro aspettata due tre giorni per favore ok?

ve lo proposto solo perche la realizzazione pratica di quell'apparecchio
mi sembra molto affascinante non per farvi avvicinare all'artiglieria che mi
sembra una cosa inutile( la guerra intendo)

ciao  a tutti
cutolo antonio <tony0481@libero.it> wrote in message
Gtsxv9.F7w@lugnet.com...
sto a letto con dieci e dico dieci punti di sutura dietro la schiena!
tutto a posto non preoccupatevi!

auguri a tutti e passateli bene questi giorni di festa!

io mi guardero tutti i link che mi avevo appuntato e che volevo vedere
appena avuto un po di tempo!

p.s. : qualcuno sarebbe interessato a realizzare un copia in scala dell' • FH
70 (pezzo d'artiglieria) ho qualche foto e posso assicurare che è una
notevole sfida tecnica? che ne dite?