Re: Ultima Chiamata: VideoCD Legofest Bolognese
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Apr 2002 18:22:40 GMT

Poi ci sarebbe anche Paolo Masetti che me l'ha chiesto via ICQ, ma visto • che
non ha scritto neanche un messaggio nel NG quando avevamo bisogno di lui • per
lo sprint finale, direi che deve soffrire 8-)))))

Come, non è arrivato il mio messaggio? ;-)))

Probabilmente qualche problema di Internet... ;-))))

Aggiungimi alla lista, vah.

Bye,
    Paolo.