Re: Ultima Chiamata: VideoCD Legofest Bolognese
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Apr 2002 18:37:12 GMT

Poi ci sarebbe anche Paolo Masetti che me l'ha chiesto via ICQ, ma visto
non ha scritto neanche un messaggio nel NG quando avevamo bisogno di lui
per lo sprint finale, direi che deve soffrire 8-)))))
Come, non è arrivato il mio messaggio? ;-)))
No :-)

Probabilmente qualche problema di Internet... ;-))))
Vero, eh? :-)

Aggiungimi alla lista, vah.
Eh ma sai ... mi sa che i tuoi problemi di Internet continuano ... non è
arrivato neanche questo messaggio ..... 8-)))
Che strano ... io pensavo che tu lo volessi, il VideoCD, ma non ricevendo
notizie da te, non te lo faccio .... ;-))))

CiaoCiaoSergio