Re: Mi presento e consigli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Apr 2002 15:56:21 GMT

"Ernesto Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto:
Aggiudicato un 2.0 a 166?!
Ora vediamo se va a termine la transazione, grazie a tutti per i consigli • e
credo mi vedrete postare spesso... in cerca di aiuto!

Ora la tentazione sarebbe...  serve avere due RIS completi?

Dipende da cosa vuoi fare :-)

Qui sono in tanti ad avere due RIS. Qualcuno ne ha anche tre, e mi risulta
che ci siano perfino persone che ne hanno addirittura cinque :-)

Avere due RIS serve a:
- realizzare progetti con due RCX in comunicazione tra loro.
- poter iniziare un nuovo progetto senza smantellare il precedente.

Prima ancora che un secondo RIS (che comunque a 150 è ben comprato), ti
consiglio di procurarti un motore aggiuntivo, uno o meglio due sensori di
rotazione, il telecomando, e una manciata di pezzi Technic vari (traversini,
piastre, ingranaggi, assi, boccole, connettori).