    Re: Software per gestione pezzi sciolti —Marco Chiappa
   L'esigenza di catalogare i pezzi l'ho sempre sentita, anche quando ero bambino. Infatti non mi piace "ruspare" ma preferisco avere tutto diviso, separato e catalogato. Avevo pensato anche ad un database per gestire il magazzino, ma invece di crearlo (...) (16 years ago, 30-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Software per gestione pezzi sciolti —Beduglio Giuliano
      (...) UUU...UUUHHH...HHH!!!! Ululato di dolore immenso!!!!! ciao GIuliano (...) (16 years ago, 30-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Software per gestione pezzi sciolti —Notaro Gaetano
     Ciao Per catalogare i pezzi sfusi, io utilizzavo questo programma: (URL) qui generi un file, mi pare txt, che puoi importare su peeron, quest'ultimo, se sei loggato come avrai visto, ti mette in alto la tua lista dei pezzi in base ai set che hai: (...) (16 years ago, 1-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Software per gestione pezzi sciolti —Luca Giannitti
     (...) L'idea di inventariare tutti i miei pezzi mi incuriosisce, ma sarebbe davvero uno spropositato uso di tempo contarli e catalogarli tutti. Preferisco utilizzare il tempo in maniera più ludica, invece che burocratizzare tutto. Gli unici pezzi (...) (16 years ago, 1-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Software per gestione pezzi sciolti —Alfonso Martone
    (...) Lo stesso vale per me (però prima di separarli costruisco il modello; e quando compro un doppione, costruisco il modello alternativo) :-) Alcuni però non riesco ancora a smontarli: la scultura dello Spongebob campeggia da mesi sulle mie (...) (16 years ago, 4-May-08, to lugnet.org.it.itlug)