  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Ci sono cose a cui non avevo fatto molta attenzione ed aspetti che non consideravo importanti. (...) Direi di no. Ai Legofest le costruzioni sono spesso sempre le stesse e delle stesse persone. Io per primo mi accorgo che organizzando un evento, il (...) (16 years ago, 27-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Sì, anche io non seguo la saga di Star Wars e per cui tutto quello che si sceglie a mè va bene, poi quando alla Lego vorranno fare un set con magari un locomotore italiano o europeo e non sempre Santafè sarò ben lieto di poter dare il mio parere. (...) (16 years ago, 27-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

---...--- cut ---...--- (...) Ma, provo a esprimere una opinione. Io sono davanti al PC tutto il giorno per 9-10 ore, non mi è assolutamente difficile leggere e scrivere sul forum. Però capisco anche chi non è sempre davanti al PC, o magari vi (...) (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) --- conscio che lo scritto è una forma di comunicazione insoddisfacente vorrei sottolineare che questa è una riflessione priva di un tono polemico --- luca, se ricordo bene non ti ha chiesto nessuno di organizzare il LEGOfest di torino o il (...) (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

Caro Willy, quasi tutto quello che dici, così come la riflessione di Giuliano (splendida!), non solo mi trova d'accordo, ma è oggettivamente vera. Siccome è un hobby, suppongo che sia pensiero comune quello di cercare di facilitarci il più possibile (...) (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) infatti per i 50 anni della Lego hanno invitato lo svizzero che è venuto a torino e non hanno invitato nessun italiano... (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Decimo anniversario Star Wars theme

(...) Giusto Willy, sarebbe bello continuare la discussione davanti ad una birra....... ---...--- snip---...--- (...) Può darsi, ma se così fosse, nessuno farebbe più nulla! Lo so, spesso si fa del "volontariato" inteso nel senso più ampio del (...) (16 years ago, 28-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)